Termini e Condizioni di vendita online

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le presenti condizioni generali di vendita sono parte integrante ed essenziale del contratto di vendita e perciò devono essere esaminate “on line” dal cliente, prima del completamento della procedura di acquisto. L’inoltro della conferma d’ordine pertanto implica completa conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione.

Le condizioni generali di vendita possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da POLIOTTICA che provvederà a darne comunicazione tramite le pagine del sito web. Il cliente si impegna a prenderne visione e ad accettarle.

Il cliente, con la conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente le condizioni di vendita e si obbliga ad osservare, nei suoi rapporti con POLIOTTICA, tali condizioni.

I prezzi di vendita dei prodotti proposti all’interno del sito Internet www.poliottica.it per i quali costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 c.c., sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta per cio’ che riguarda la vendita entro i confini del territorio italiano.

Per quanto riguarda le modalità di pagamento e la spedizione, si faccia riferimento a quanto esposto in questo sito alla voce “spedizione e pagamenti”.

     

    Per ulteriori informazioni potete chiamare il numero 0183/293627.

     

    oppure scrivere a:

    POLIOTTICA
    Via Silvio Bonfante, 8
    18100 – IMPERIA (IM)

     

     

    DIRITTO DI RECESSO E CONDIZIONI DI VENDITA

     

    Informazioni sul diritto di recesso dal Contratto a favore del consumatore ai sensi del D. Lgs. 22/05/99 n° 185.

    Al cliente di POLIOTTICA che agisca in qualità di consumatore è attribuito un diritto di recesso dal contratto. Si precisa che per “consumatore” si intende soltanto la persona fisica che, in relazione al contratto, agisca per scopi estranei alla propria attività professionale.
    In particolare, il consumatore che intenda avvalersi del diritto di recesso dovrà inviare a POLIOTTICA apposita comunicazione entro 10 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti.
    La comunicazione del recesso dovrà essere inviata mediante fax (n° 0183/293627) o e-mail ( info@poliottica.it) e confermata tassativamente mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le successive 48 ore, al seguente indirizzo:

    POLIOTTICA, via Silvio Bonfante, 8 – 18100 Imperia (IM).

    Il consumatore dovrà altresì restituire a POLIOTTICA, presso l’indirizzo di cui sopra, i prodotti integri entro dieci giorni dalla data di ricevimento degli stessi NELL’IMBALLAGGIO ORIGINALE E VISIBILMENTE NON USATI! Le spese di spedizione saranno a carico del consumatore, a meno che non si tratti di un nostro errore.
    Entro trenta giorni dalla data di ricevimento della comunicazione del recesso ovvero dalla data di ricevimento dei prodotti restituiti, POLIOTTICA rimborserà al consumatore le somme già pagate ad esclusione delle spese di spedizione (quanto pagato in relazione alla destinazione e al peso per il Resto del Mondo).

     

    SONO ESCLUSI DA TALE DIRITTO I PRODOTTI PERSONALIZZATI, QUALI LENTI A CONTATTO PER ASTIGMATICI, COLORATE GRADUATE E PROGRESSIVE, ECC..!
    Per tutte le casistiche non menzionate nel presente documento si applica il D. Lgs. 22/05/99 n° 185 e succ. mod.
    Termini di garanzia:

    • gli articoli devono essere stati acquistati esclusivamente sul sito http://www.poliottica.it
    • i prodotti devono essere resi in condizioni perfette e nelle confezioni originali;
    • per le spedizioni nei paesi extra CEE, l’acquirente è responsabile del pagamento di eventuali tasse di dogana del paese dove risiede.