Lenti a Contatto

Quanto migliorerebbe la tua vita con le lenti a contatto?

 

Ecco alcuni vantaggi delle lenti a contatto:

INFORMAZIONI ESSENZIALI
Le lenti a contatto sono per te una novità? Clicca qui e scopri le informazioni essenziali sulle lenti a contatto.

METTERE E TOGLIERE LE LENTI A CONTATTO – VIDEO
Mettere e togliere le lenti a contatto è facile! Basta solo fare un po’ di pratica e poi diventa un gesto del tutto naturale. Ecco come mettere e togliere le lenti a contatto.

VANTAGGI DELLE LENTI A CONTATTO
Ti piace l’idea di portare le lenti a contatto ma non sei ancora del tutto sicuro? Ecco perché vale la pena scegliere le lenti a contatto rispetto agli occhiali.

1. Nessuna barriera al tua sguardo: Quando porti le lenti a contatto, difficilmente gli altri si accorgono che le stai indossando. E potresti non accorgertene neanche tu, se trovi quelle più adatte a te! Le lenti a contatto sono prima di tutto una necessità, permettono di correggere i difetti visivi riducendo l’impatto estetico: libertà di vederti e di farti vedere come sei!

2. È bello poter scegliere: Ok, magari stai davvero bene con gli occhiali, ma è bello sapere che non li devi portare per forza. Con le lenti a contatto ti puoi esprimere come vuoi.

3. Visione nitida e chiara in tutte le direzioni: Le lenti a contatto ti permettono di avere una visione chiara e nitida in ogni direzione, e un ampio campo visivo non limitato dalla montatura degli occhiali.

USO E MANUTENZIONE DELLE LENTI A CONTATTO
Prendersi cura delle lenti a contatto è semplice. Bastano solo alcuni accorgimenti per salvaguardare i tuoi occhi e la qualità e il comfort delle tue lenti. Leggi i nostri consigli per la cura di base delle lenti a contatto.